Green Touch Lavaggio e trattamento auto ecologico, presso la vostra sede. Un servizio aziendale rivoluzionario, parte da Roma.

 

 

Green touch Autolavaggio a domicilio

Green Touch! Parte da Roma il nuovo sistema di lavaggio auto senza acqua a domicilio, presso la vostra sede.
Un sistema ecologico e sicuro per lavare auto aziendali senza muoversi dal proprio ufficio.

Un rivoluzionario sistema di lavaggio e trattamento della carrozzeria, sicuro, ecologico, pulito. Interveniamo presso la vostra sede, lasciando l’area del trattamento completamente pulita.

Info: www.green-touch.it


 

 

 

Scopri i l nuovo servizio:

A chi è rivolto il nuovo servizio di lavaggio auto no water, a domicilio.


Laviamo le vostre auto direttamemte presso la vostra sede. Questo servizio è particolarmente interessante e utile se hai una delle seguenti attività:

  • Aziende con parco auto di valore
  • Concessionaria auto / moto
  • Compagnie di Taxi / NCC / Chauffeur / Auto per cerimonie
  • Case automobilistiche
  • Flotte aziendali / flotte di bus e van
  • Aziende di trasporto / Leasing / car rental / autonoleggio
  • Società di leasing
  • Produttori di auto / moto
  • Squadre e team sportivi di auto o moto
  • Benefit aziendali / auto aziendali di rappresentanza

Info: www.green-touch.it

 

Quali sono i vantaggi.
Il risparmio di tempo e denaro è garantito. Non dovrai spostare i tuoi veicoli per portarli presso un autolavaggio. Il risultato è sicuro (nessun graffio alla carrozzeria) e migliore di un lavaggio con acqua, dato che l’auto risulta avvolta da una speciale barriera protettiva.

Come funziona.

Uno strato di prodotto speciale viene nebulizzato sul  veicolo, dopo qualche secondo lo sporco si stacca dalla superficie, viene incapsulato per renderlo inoffensivo per la superficie della carrozzeria e  viene quindi asportato con specifici panni in microfibra.

Il prodotto utilizzato, certificato e garantito, è costituito da una formula priva di kerosene, siliconi nocivi ed agenti abrasivi, pertanto, a differenza di alcuni prodotti tradizionali, non è dannoso per la vernice o la carrozzeria del  veicolo.

Non viene assolutamente bagnato o sporcato il pavimento durante la pulizia.

 

Quali sono i risultati.

La pulizia dell’auto con questa nuova innovativa tecnica senza acqua,  crea una barriera protettiva contro l’acido residuo della pioggia, le emissioni di catalizzatore, gli insetti, il catrame, la sporcizia, gli escrementi di uccelli e sale. E’ quindi un lavaggio più sicuro e con risultati più duraturi rispetto al lavaggio tradizionale ad acqua.
E’ un lavaggio assolutamente ecologico e rispettoso dell’ambiente, azzera i consumi di acqua e usa minori quantità di prodotti chimici.

 Info: www.green-touch.it